Un ottimo modo per visitare la Sardegna risparmiando e nel massimo confort. La comodità ai servizi e ai collegamenti stradali (SS131) danno la possibilità di visitare innumerevoli spiagge. La Cinta, Berchida, Budoni diventano facili mete quotidiane! Ed è anche una buona opportunità per visitare nuraghi, monti e un pò dell'affascinante entro terra della Sardegna.
Il residence familiare è ubicato al centro del paese, a 40 Km dal porto e dall’areoporto di Olbia facilmente raggiungibile tramite la SS 131 (4 corsie, direzione Nuoro).
-Budoni e San Teodoro ( "La Cinta" dalla sabbia finissima) in direzione nord, direttamente collegati con la SS131
-La Caletta (7 km) e Capo Comino (a 15 km di distanza) con le favolose dune, procedendo verso sud
I Porti turistici vicini invece, sono La Caletta (con possibilità di escursione in motovane sino a Cala Luna) e porto Ottiolu, un altro centro vivacissimo della
meravigliosa costa nord orientale.
La presenza del lago, della bellissima pineta e della montagna sono uno svago alternativo alle giornate di mare. Da visitare immancabilmente l'oasi faunistica regionale Usinavà. Torpè è conosciuto per la produzione e coltivazione di prodotti agricoli biologici a chilometro zero.
A chi è adatto il residence? Sicuramente a coppie o famiglie con ragazzi che non necessitano di avere sotto casa il mare, che preferiscono ogni giorno cambiare spiaggia e con un occhio al risparmio! Sono i benvenuti anche gli amanti dei sapori isolani e i buongustai.
"Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Budoni! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno."
Da Booking.com, 2017
"Ospitalità, Qualità, Convenienza per le tue vacanze in questa fantastica isola."